Benvenuto Visitatore ( Entra alla Base Mediterranea | Registrati alla Base Mediterranea )

Conoscere la Storia serve a ricordare.. ~ " Nel Forum e nel Sito Troverete tutti i 181 Regi Sommergibili" ~ ...Schede - Immagini e Articoli in Sez. Regi Sommergibili I-II Guerra Mondiale

Una razza scontrosa e fedele,vigorosa e fiera capace di ogni rinuncia e dedizione con i suoi riti il suo coraggio e la sua fede.....è l'Uomo di mare... ~ Grupsom è EMERSO per ricordare il sacrificio e il tributo di sangue dei nosgtri Marinai ~ Consultate l'immenso Archivio reso disponibile grazie al lavoro dei nostri STORICI...per non Dimenticare...

Forum Rules Bandiera da Combattimento X°flt XMasGrupsom

JW Player for Flash

Get the Flash Player to see this player.

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Quasi pronto per l'uscita in mare
Sgt.Bull88
Inviato il: Oct 18 2009, 10:25 PM
Quote Post

Unregistered

MSN:
Numero WPL:
R.S.M -

Missioni -
Surv. / Kia -
Merc./ DD Affond.-

Intanto chiedo scusa se per caso sbaglio sezione.

Volevo avvisare che ho appena provveduto ad aggiornare SH3 alla versione 1.4, ho istallato il MEG, MEGICE e ALLINEAMENTE come suggeritomi da Armando. Ho solo un problemino con l'account per il multy che ho già postato nella relativa sezione di aiuto sul forum.

Grazie e a presto.
Sgt.Bull88
Inviato il: Oct 19 2009, 10:05 AM
Quote Post

Unregistered

MSN:
Numero WPL:
R.S.M -

Missioni -
Surv. / Kia -
Merc./ DD Affond.-

Ho risolto il problema dell'account. Quindi dovrei essere pronto tecnicamente per l'uscita in mare.

Attendo notizie.

P.S.
Mi sapreste dire il sito della WPL ? L'ho cercato con google ma non mi carica la pagina, il mio numero me lo ricordo ma vorrei sapere se è ancora attivo o altro. Saluti.
Comgrupsom
Inviato il: Oct 19 2009, 10:19 AM
Quote Post

St.M
*
Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1
MSN:
Numero WPL:
R.S.M -

Missioni -
Surv. / Kia -
Merc./ DD Affond.-

In WPL non si gioca più da quasi 2 Anni, Grupsom e i C.ti della X°flt XmasGrupsom giocano i Tornei Interni , ora siamo all'VIII° CICLO.

Se vuoi partecipare non devi fare altro che iscriverti nell'Apposito Post in Sezione Tornei.

Ricordati di inserire in Sez. TEAM SPEAK - contatti MSN - Skipe i tuoi Contatti così che anche gli altri C.ti possano chiamarti e tu inserisci quelli degli altri.

Prova anche un uscita in mare con altri C.ti giusto per vedere se è tutto OK, ATTENZIONE lo devi fare come Ospite e non come HOST.Se poi è tutto Ok allora potrai partecipare con la X°flt al Multy.

Comgrupsom

--------------------
user posted image
user posted image
PMEmail PosterMSN
Sgt.Bull88
Inviato il: Oct 19 2009, 02:53 PM
Quote Post

Unregistered

MSN:
Numero WPL:
R.S.M -

Missioni -
Surv. / Kia -
Merc./ DD Affond.-

A chiedo scusa pensavo giocaste ancora in WPL anche perchè ho visto che avevate tutti il numero, come non detto allora.

Procedo a fornire i contatti di SKYPE,TS e di MSN. . . attendo qualche C.te libero per far la prova come OSPITE. Io sono disponibile già da oggi pomeriggio.

Grazie della spiegazione.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0689 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin creata da MarkoXaser. Tutti i diritti riservati.