Benvenuto Visitatore ( Entra alla Base Mediterranea | Registrati alla Base Mediterranea )

Conoscere la Storia serve a ricordare.. ~ " Nel Forum e nel Sito Troverete tutti i 181 Regi Sommergibili" ~ ...Schede - Immagini e Articoli in Sez. Regi Sommergibili I-II Guerra Mondiale

Una razza scontrosa e fedele,vigorosa e fiera capace di ogni rinuncia e dedizione con i suoi riti il suo coraggio e la sua fede.....è l'Uomo di mare... ~ Grupsom è EMERSO per ricordare il sacrificio e il tributo di sangue dei nosgtri Marinai ~ Consultate l'immenso Archivio reso disponibile grazie al lavoro dei nostri STORICI...per non Dimenticare...

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Primo Raduno
CF.Perla
Inviato il: Feb 25 2009, 08:48 PM
Quote Post

Unregistered

MSN:
Numero WPL:
R.S.M -

Missioni -
Surv. / Kia -
Merc./ DD Affond.-

Eccomi, come al solito in ritardo.....
Il resoconto di questa indimenticabile giornata è già stato egregiamente fatto dagli altri Comandanti ....
Per quanto riguarda le mie emozioni quelle resteranno per sempre nel mio cuore..... cuore1.gif ....anche perchè descriverle richiederebbe uno spazio ed un tempo infiniti.....
E certo non dimenticherò mai la mia discesa dal portello fin dentro il sommergibile (a proposito, grazie Andrea per averla definita una "...discesa da perfetto sommergibilista...." ok.gif sorriso1.gif )
E naturalmente, un grazie di cuore ai C.ti Tarabotto e Colonna per la loro squisita accoglienza e disponibilità.....ed a tutti voi, ragazzi per esserci stati...è stata per me una grande gioia conoscere personalmente moltissimi di voi, in particolare Cristiano, ed i miei simpaticissimi "dirimpettai" a tavola, Barabba e Vituccio, con i quali abbiamo trascorso molte ora allegramente parlando di tante cose! Bicchiere.gif Bicchiere.gif
Davvero grazie a tutti.....e poi....poi basta, tanto lo sapete già che vi voglio bene!!!!!!! cuore1.gif cuore1.gif cuore1.gif

p.s. per quanto riguarda le foto temo che le mie nulla abbiano da aggiungere a quelle stupende postate da Armando.... ok.gif

Mas500
Inviato il: Feb 26 2009, 09:19 AM
Quote Post

S.T.V
*
Gruppo: member
Utente Nr.: 213
MSN: mas500@hotmail.it
Numero WPL:
R.S.M -

Missioni -
Surv. / Kia -
Merc./ DD Affond.-

Che bel Report e che bei Momenti dovete aver Passato. Le immagini dicono Tutto ,i Visi del C.te Tarabotto e del C.te Duval durante la Consegna del Quadro DICE TUTTO.
Queste sono cose che fanno bene a tutto l'ambiente.Bravi agli Organizzatori di un così tale Importante EVENTO. 36_1_55.gif

Mas500

--------------------
user posted image
PMEmail Poster
CC.Vituccio
Inviato il: Mar 1 2009, 06:15 PM
Quote Post

C.C
*
Utente Nr.: 164
MSN: spaventavito@hotmail.com
Numero WPL: 2574
R.S.M - Marconi

Missioni - 86
Surv. / Kia - 57/29
Merc./ DD Affond.- 99/196

Scusate il ritardo....dovuto purtroppo a problemi tecnici!

E' stato un privilegio partecipare al "simposio" che ha unito tutti i C.ti che hanno partecipato!!
Finalmente ho avuto il personale PIACERE di conoscere i miei compagni di merenda... bigemo_harabe_net-163.gif

Grazie a tutti di cuore e speriamo di rincontrarci presto!!

Cordialmente

C.te Vituccio

ItaliaRegiaMarina.gif

--------------------
user posted image

"SE LA PLANCIA E' LA MENTE E LA MACCHINA IL CUORE, PAZZI PUR SI VIVE MA SENZA CUORE SI MUORE"
PMEmail PosterMSN
CV.Etna
Inviato il: Mar 2 2009, 03:14 PM
Quote Post

C.V
*
Gruppo: Admin
Utente Nr.: 6
MSN: billo51@hotmail.it
Numero WPL: 1500
R.S.M - Brin

Missioni - 208
Surv. / Kia - 163/45
Merc./ DD Affond.- 476/299

Grazie a te Vito per essere stato con noi e
rivederci da vicino oltre che attraverso la webcam.
Alla prossima.
ETNA

--------------------

«Una razza scontrosa e fedele,vigorosa e fiera,capace di ogni rinuncia e dedizione,con i suoi riti,i suoi usi,il suo coraggio e la sua fede....»

user posted image

Uploaded with ImageShack.us

".“Me dispiace....ma io so' io e voi nun siete un ca...........!” Marchese del Grillo....".....«Appartengo ad una generazione disgraziata, a cavallo fra i vecchi tempi ed i nuovi, e che si trova a disagio in tutti e due».......Unicuique Suum !!
PMEmail PosterMSN
Providence
Inviato il: Mar 3 2009, 05:06 PM
Quote Post

S.T.V
*
Utente Nr.: 105
MSN:
Numero WPL:
R.S.M -

Missioni -
Surv. / Kia -
Merc./ DD Affond.-

Queste sono belle Iniziative, ho letto e visto con interesse e molta invidia i vari report e le immagini
postate dai vari C.ti, spero un giorno anchio di poter essere dei vostri.

Complimenti agli Organizzatori. 36_1_55.gif

Providence

--------------------
user posted image
user posted image
PMEmail Poster
CF.SSBN
Inviato il: Mar 8 2009, 10:51 PM
Quote Post

CF.
*
Gruppo: C.te Operativo
Utente Nr.: 34
MSN: ssbn23@hotmail.it
Numero WPL: 200
R.S.M - Scirè

Missioni - 28
Surv. / Kia - 19/9
Merc./ DD Affond.- 32/19

Comandanti Tutti;

Mi sono preso "alcuni" giorni per poter esprimere meglio il mio personale RINGRAZIAMENTO a tutto il gruppo che ha valorosamente affrontato (fra le insidie delle autostrade Italiane) un lungo percorso per essere presente al nostro primo Raduno.
Visto i risultati ottenuti, mi sento di dire che il lavoro organizzativo ha dato esito positivo. Questo grazie alla giornaliera attività preparatoria di Armando ma anche grazie a tutti coloro che hanno partecipato; dimostrandosi sempre attenti, rispettosi e "curiosi" del mezzo subacqueo e non. Cosa che da subito è stata molto gradita da tutti coloro che si sono prodigati per far sì che l'iniziativa fosse all'altezza di tanta dimostrazione d'affetto.
Inutile dirvi quanto è stato bello potervi conoscere tutti di persona e poter scambiare con voi anche poche parole come vecchi amici che non si incontrano da tanto tempo.

Mi pregio di porvi i Sentiti Ringraziamenti da parte di Tutto l'equipaggio che il lunedì successivo si è visto recapitare il Bellissimo pensiero. Non vi nascondo che è stata veramente una sorpresa inaspettata ma sopratutto Molto gradita.

Non mi resta che augurare a tutti "quota 100 e batterie sempre cariche" per le missioni marine e non che la vita ci pone avanti.

GRAZIE

Andrea (ssbn)

--------------------
user posted image
PMEmail Poster
CC.Ryno
Inviato il: Mar 8 2009, 11:12 PM
Quote Post

CC.
*
Utente Nr.: 4
MSN: ryno@adriacom.it
Numero WPL: 2077
R.S.M - Medusa

Missioni - 248
Surv. / Kia - 204/44
Merc./ DD Affond.- 416/473

complimenti.gif rivelazioni_bacio.gif Bravo.gif

--------------------
user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image

Terret hostem Medusa (Medusa spaventi il nemico)
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
CC.Duval
Inviato il: Mar 8 2009, 11:56 PM
Quote Post

C.C.
*
Utente Nr.: 2
MSN: abissoprofondo@hotmail.it
Numero WPL: 70
R.S.M - Iride

Missioni - 650
Surv. / Kia - 564 / 86
Merc./ DD Affond.- 1463/1123

Grazie Andrea cuore1.gif .

Armando

--------------------
user posted imageuser posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
CV.Etna
Inviato il: Mar 9 2009, 10:30 AM
Quote Post

C.V
*
R.S.M - Brin

Missioni - 208
Surv. / Kia - 163/45

Grazie Andrea.
Tu ed Armando avete fatto davvero qualcosa
che vivrà sempre nei miei ricordi più cari.
Non dimenticherò mai quella giornata.
Sono felice che il tuo equipaggio abbia gradito
e ancor più felice che tutti noi,disciplinatamente,
non abbiamo dato troppi grattacapi. bigemo_harabe_net-163.gif
Un caro saluto a tutto lo Scirè,in particolare
al suo eccezionale Cte,a Mauro e Luca.
Un abbraccione a te.
ETNA

--------------------

«Una razza scontrosa e fedele,vigorosa e fiera,capace di ogni rinuncia e dedizione,con i suoi riti,i suoi usi,il suo coraggio e la sua fede....»

user posted image

".“Me dispiace....ma io so' io e voi nun siete un ca...........!” Marchese del Grillo....".....«Appartengo ad una generazione disgraziata, a cavallo fra i vecchi tempi ed i nuovi, e che si trova a disagio in tutti e due».......Unicuique Suum !!
PMEmail PosterMSN
CV.Etna
Inviato il: Mar 29 2009, 11:40 AM
Quote Post

C.V
*
R.S.M - Brin

Missioni - 208
Surv. / Kia - 163/45

Qualcuno ha qualche foto laterale
della zona fra la falsa torre e l'elica??
Forza....postate le foto che avete fatto !
ETNA

--------------------

user posted image

PMEmail PosterMSN
GM_Maxleiden
Inviato il: Apr 9 2009, 10:55 AM
Quote Post

Aspirante Guardiamarina
*
Utente Nr.: 107
MSN:
Numero WPL:
R.S.M -

Missioni -
Surv. / Kia -
Merc./ DD Affond.-

Devo dire che sono rimasto davvero sorpreso......quasi senza parole. Le immagini dei sommergibili sono bellissime, la dedica a Grupsom anche, ma quello che mi ha maggiormente colpito sono state le vostre foto personali. Un chiaro esempio che anche un amicizia nata nella virtualità, puo materializzarsi nella realtà. COMPLIMENTI

--------------------
user posted image

In battaglia, non è un problema trovarsi in inferiorità numerica, se si sà, di essere i piu forti!
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic OptionsPagine: (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0566 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skin creata da MarkoXaser. Tutti i diritti riservati.